Comunicazioni

Comunichiamo che ci sono diverse BORSE DI STUDIO messe a disposizione dalle aziende partners. La prova di selezione per accedere alle borse di studio, a completa copertura della quota d’iscrizione, si svolgerà nella prima settimana di  Gennaio 2019.

Archived

aldebaran in natal chart, taylor robson green, ucf adjunct professor salary, why does salim kill himself in slumdog millionaire, paul barnes obituary, gloomhaven best 3 player party, state of maine fish stocking report 2021, steve hutchinson daughter, outward endgame bosses, lawn fertilizer safe for birds, power automate if statement examples, energy simply vs energy ogre,…

Cerimonia Esame Finale Master 2018-2019

Agenzia Spaziale Italiana (ASI) – Partner del Master

E’ stato da poco firmato un accordo attuativo in cui l’ASI conferma la disponibilità a coprire la quota d’iscrizione per uno studente del Master e inoltre ad accogliere presso la propria sede uno studente del Master come tirocinante.

Posted in News | Leave a comment

Studenti dell’AFCEA Rome Student Club hanno vinto il Best Paper Award all’AFCEA European Student Symposium, Rotterdam, Oct. 2016

Visite Centro Spaziale Fucino

Tutti gli studenti del Master visitano il Centro Spaziale del Fucino (Telespazio).

Seminario in ESA/ESRIN

Il Master insieme con ESA ESRIN ha organizzato il giorno 12/06/2013 il tutorial sul tema: “‘Earth Observation Ground Segment Systems’” che si è tenuto presso ESA ESRIN di Frascati.

LabView

Continua la proficua collaborazione con National Instrument nell’ambito della National Academy: ti prepariamo a sostenere l’esame per ottenere la certificazione CLAD sul software LabView

Posted in News | Comments Off on LabView

Borse di Studio

Comunichiamo che ci sono diverse BORSE DI STUDIO messe a disposizione dalle aziende partners. La prova di selezione per accedere alle borse di studio a completa copertura della quota d’iscrizione si svolgerà nella prima settimana di  Gennaio 2018, la data verrà pubblicata nei prossimi giorni.

Posted in News | Comments Off on Borse di Studio